Venerdì, Aprile 26, 2024

I colori identificano uno stato, un gusto, noi stessi.

Noi cambiamo, gli stati d'animo cambiano, le mode cambiano... cambiamo anche le nostre cose senza cambiarle

Grazie alle nuove tecnologie è possibile adattare o personalizzare i colori della nostra vita... tutte le volte che vogliamo

Verniciatura a pellicola

La verniciatura a pellicola, liquid wrap, dip, dipping o qualsivoglia la si chiami è una tecnica innovativa che sta prendendo sempre più piede in Europa ed in Italia grazie ai costi contenuti ed alla sua versatilità.

E' una vernice plastica di facile applicazione e lunga durata, protettiva, resistente e altamente coprente. Quando si asciuga diventa una pellicola elastica che aderisce perfettamente alla superficie su cui viene applicata. Altra punto di forza è la facilità con cui si può rimuovere in maniera veloce e perfetta, senza intaccare lo strato di vernice originale dell'oggetto al quale è stata applicata.

Aderisce su gomma, metallo, legno, vetro, pietra, gomma, cemento, stoffa, corda, fibra di carbonio, fibra di vetro, tessuto, lana di vetro.

I suoi utilizzi sono molteplici, possiamo cambiare colore alle nostre cose, dal veicolo, dalla moto, dall'arredamento, a praticamente qualsiasi oggetto vogliamo verniciare, anche quello dalla forma più particolare.

Applicata al tuo veicolo, auto, moto o fuoristrada, protegge la vernice originale, copre anche i graffi più profondi senza la necessità di particolari interventi di carrozzeria e può essere personalizzata nei colori ed effetti più disparati, anche trasparente. Quando vuoi cambiare colore... la togli come una pellicola.

 

Cubicatura

La cubicatura, o water transfer printing, è una innovativa tecnica di trasferimento della stampa in acqua nata in Giappone.

Questa tecnica permette il trasferimento della stampa di una pellicola particolare in polyvinile mediante immersione in acqua di un oggetto tridimensionale.

Può essere applicata ad oggetti di svariati materiali quali plastiche, metalli, ceramiche, legno, resine e materiali compositi.

Contiamo oggi a catalogo oltre un migliaio di temi e disegni da poter trasferire.

 

 

Non c'è limite ai colori della vita